Categorie
Gossip

A Miami Nicole Minetti fa impallidire Pamela Anderson

Se tante donne nel  mondo devono inventarsi di tutto e di più per attirare un po’ d’attenzione, per Nicole Minetti questo discorso non vale. All’ex Consigliere della regione Lombardia basta infatti indossare un bikini nel luogo più ovvio del mondo, la spiaggia, per far parlare di se!

Come già sappiamo la bellezza made in Italy, Nicole Minetti, per le sue vacanze natalizie ha scelto una meta calda: Miami. Armata di borsa da mare, pareo e costume, Nicole si sta, dunque, godendo il sole della Florida, in quella che è una delle mete preferite di tanti vip.

Ovviamente, la lontananza dall’Italia dell’ex igienista dentale non è servita a tenerle i riflettori e i paparazzi lontani, tant’è che oltre alle Nicole Minetti a Miaminuove notizie sul suo conto, a partire dalla presunta notte passata con Cristiano Ronaldo, per finire con il flirt attribuitele con l’imprenditore Giuseppe Cipriani, a spopolare sul web sono soprattutto le immagine della sexy ex Consigliera in bikini.

Che sia floreale o tinta unita, che sia un due pezzi o intero, il costume della Minetti non passa inosservato e a non passare inosservato è soprattutto quello che c’è sotto il costume però, visto che le curve di Nicole continuano a far fantasticare milioni di maschi, quasi quanto hanno fatto le curve di Pamela Anderson su quella stessa spiaggia.

Beh, che dire… alla faccia della paura per la prova costume!

2 risposte su “A Miami Nicole Minetti fa impallidire Pamela Anderson”

e basta parlare di questa pseudo politica…dei miei stivali!! Ma dove siamo finiti? guarda che personaggi dobbiamo avere!! ex consigliera della regione (guarda caso di quella regione proprio!!) Lombardia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *