PinkDNA

Gossip

A Laura Maggi la copertina di Playboy Italia

La Bassa Bresciana aspetta trepidante davanti alle edicole della zona, perché sembra proprio che sul numero di Aprile 2012 di Playboy Italia in copertina sfodererà tutto il suo “esibizionismo” Laura Maggi, ormai divenuta da semplice barista sexy, la barista più conosciuta, invidia e chissà quant’altro d’Italia.

Laura Maggi Aprile 2012L’intraprendente barista, dopo le settimane di foto e polemiche sul Web e l’intervista con abitino super-sexy per Le Iene, riesce ad arrivare, come già era nell’aria da qualche settimana, sulla rivista maschile più letta al mondo. Di certo, per chi ha già fatto parecchi calendari non sarà difficile abituarsi alle luci del set di Playboy, la discussa Laura Maggi mostrerà con naturalezza tutto quanto Madre Natura e un buon chirurgo plastico (nemmeno tanto) le hanno donato.

A lato una foto scatta di recente e pubblicata sulla pagina Facebook della sexy barwoman; sembra proprio che Laura non perda occasione per mostrare abitini a dir poco “leggeri”, anche quando ancora la primavera non è arrivata del tutto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*