close

A Belen non piacciono gli One Direction: minacce e tweet sdegnati

Sembra uno dei tanti flame creati ad arte attorno a Belen Rodriguez, quello che sta infiammando in queste ore soprattutto su Twitter. Casus belli di giornata che coinvolge la showgirl argentina, sarebbe una sua dichiarazione in dice di non gradire la musica degli One Direction, boy band pop che fa letteralmente impazzire le ragazzine (e non solo) di mezzo mondo.

La bella e chiacchierata Belen, dopo aver mostrato una profondissima scollatura a Colorado Café, cosa che a quanto pare non riesce più a fare scalpore o clamore, è dovuta ricorrere ad una dichiarazione sui suoi gusti musicali, per innescare le reazioni del Web. Così, dopo la sua dichiarazione sugli One Direction, possiamo leggere commenti che vanno dal “meno male almeno non rischiamo di incontrarla ad un concerto” agli insulti veri e propri, per non parlare dei commenti in merito al fatto che Belen Rodriguez non si può certo annoverare tra le persone che hanno un particolare gusto musicale, oltre che stilistico.

La cosa grave, che ha però innescato un’onda mediatica ancora maggiore, è che il solito esagitato ha cominciato a minacciare la showgirl, minacce da cui in tantissimi si sono dissociati. Resta però il fatto che il Web italiano ormai non tolleri e perdoni più nulla alla showgirl, oltre che spesso mette in mostra i lati più spregevoli degli italiani “medi”.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page