Ed Houden (anni 45) originario di Maastricht (Olanda), ha 98 figli tutti avuti da donne diverse. L’olandese, difatti, è un donatore di seme e vanta appunto il record di 98 donazioni da cui sono nati 98 bambini.
Ed Houden è un uomo assolutamente generoso, ha donato il suo seme a coppie omosessuali, donne single, e soprattutto normali coppie con difficoltà ad avere bambini.
Inizialmente le sue donazioni avvenivano con il metodo della provetta alla banca del seme, senza alcun contatto con le donne.
Successivamente, Ed Houden, che si definisce un “donatore caritatevole”, ha deciso di continuare a donare il suo seme ma a patto che la donazione avvenisse in maniera del tutto naturale, ovvero con veri rapporti sessuali con le donne.
Sembra strano ma pare che sia proprio così. Ed alcune mamme si sono dette contente di poter far conoscere il padre biologico ai propri figli.
Eppure, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, sembrerebbe che Ed Houden abbia avuto il primo rapporto sessuale a 34 anni.
Nonostante il piacere che prova a donare il seme, Ed non ha nascosto di avere il desiderio di avere dei figli tutti suoi.
Leave a Comment