Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: parlano Christian Grey e Anastasia Steele

Ormai tutto è stato definito per la trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey) e non ci resta che attendere ancora qualche settimana per l’inizio delle riprese e circa un anno per l’uscita del film! La notizia che, però, ha attirato senza ombra di dubbio tutti i fan, è senza ombra di dubbio la scelta del cast e dei due attori protagonisti, che sono Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

Anastasia Steele e Christian GreyAbbiamo atteso davvero tanto prima di conoscere il cast di 50 sfumature di grigio e, nonostante abbia deluso tutti i fan che speravano in Matt Bomer, ALexis Bledel e Ian Somerhalder, finalmente ora possiamo dare dei volti a Christian Grey e Anastasia Steele, i volti di Charlie Hunnam e Dakota Johnson.

I due attori che interpreteranno questo difficile ruolo all’interno del film, si sono recentemente espressi su questa esperienza, lasciando trapelare il loro entusiasmo per il lavoro. Dakota ha escluso possa nascere qualcosa con il suo collega di set, spiegando di essere fidanzata da tempo con un ragazzo.

Charlie Hunnam, invece, si è esposto di più e ha affermato:

“Ho detto alla regista che avrei voluto fare una sessione di lavoro e non solo un provino, per constatare cosa avrei provato nell’interpretare il ruolo di Christian Grey […] Appena siamo arrivati ​​in camera e abbiamo cominciato a leggere con Dakota, sapevo che volevo assolutamente farlo, perché c’era una chimica tangibile tra noi. È stato emozionante e divertente e strano e avvincente”

Insomma, non ci resta che aspettare di vederli all’opera!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *