PinkDNA

Cinema

50 sfumature di grigio il film: svelata la data di inizio delle riprese

Sembra essersi momentaneamente placato il tormentone Cinquanta sfumature di grigio! La trilogia erotica firmata E. L. James, dopo aver tenuto tutti sulle spine per la scelta del cast e, soprattutto dei personaggi che interpreteranno Christian Grey e Anastasia Steele, sembra ora avere un attimo di respiro fino all’inizio delle riprese; ecco che, però, ora attiva un nuovo gossip: la data di inizio delle riprese.

Ecco che il quadro generale sul film tratto dal romanzo 50 sfumature di Grigio piano piano inizia a delinearsi sempre di più; abbiamo scoperto che il film uscirà ad agosto 2014 e arriverà nelle sale italiane a settembre; ci sono stati recentemente 50 sfumature di grigiorivelati i nomi degli attori che interpreteranno il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele (rispettivamente Dakota Johnson e Charlie Hunnam); è arrivato il momento di conoscere la data di inizio delle riprese.

Possiamo dirlo con certezza: le riprese della trasposizione cinematografica di Fifty Shades of Grey inizieranno il 5 novembre, ai North Shore Studios di Vancouver. A diffondere la notizia è stata la Production Weekly tramite il proprio profilo Twitter, dove ha cinguettato:

“FIFTY SHADES OF GREY begins filming at North Shore Studios in Vancouver on November 5th #THEADVENTURESOFMAXANDBANKS”

Non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*