PinkDNA

Cinema

50 sfumature di grigio il film: Christian Grey rivela i retroscena

Continua l’attesa per l’inizio delle riprese di 50 sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey), il primo libro della trilogia erotica firmata E. L. James.

Ormai il tutto è definito: abbiamo la sceneggiature, la data di uscita e abbiamo anche i protagonisti, ovvero Charlie Hunnam neo panni del misterioso e affascinante Christian Grey e Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Stelle. La scelta dei due attori, che ha creato non poche polemiche tra i fan, che volevano, invece, Alexis Bledel e un Christian a scelta tra Matt Bomer e Ian Somerhalder, è stata ormai resa ufficiale da qualche settimana e da allora siamo a caccia delle rivelazioni dei due attori.

Charlie HunnamAncora una volta a parlare è l’interprete di Mr. Grey, ovvero Charlie Hunnam; l’attore, che si dichiara ignaro e disinteressato delle polemiche che ruotano intorno al suo ruolo, ci svela qualche altro retro scena delle riprese, dichiarando in un’intervista come la sua compagna ha reagito all’accettazione di questo film. Hunnam ha spiegato:

“Le scene erotiche ci faranno sentire ancora più vicini, perché Morgana sostiene senza riserve il mio lavoro e la mia carriera. E se non ho avuto problemi a girare scene di sesso con partner maschi quando avevo 18 anni nella miniserie tv “Queer as Folk”, posso certo affrontarle 16 anni dopo con una donna”

L’attore ha poi aggiunto di essersi trasferito, per la preparazione, in una casa in campagna, un ranch a meno di due ore da Los Angeles, con 30 galline, due anatre e due asini!

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*