Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder vs Matt Bomer. Ricomincia la sfida!

Tutte le fan di 50 sfumature di grigio, o se preferite Fifty Shades of Grey, avranno sicuramente già appreso la notizia: Charlie Hunnam, l’attore scelto per il ruolo di Christian Grey, ha abbandonato il cast! A questo punto la domanda è solo una: da chi verrà sostituito? Si riapre la lotta tra Ian Somerhalder e Matt Bomer.

Quando tutto sulla trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio ormai sembrava essere definito e il pubblico si era ormai rassegnato alla scelta di Charlie Hunnam e Dakota Johnson, per il ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, ecco il colpo di scena; l’attore abbandona il ruolo!

Secondo un comunicato ufficiale, la regista, la produzione e l’attore si sarebbero trovati d’accorso nel scegliere di sostituire Hunnam a matt bomer ian somerhalder causa dei suoi troppo impegni lavorativi.

Molti sono i fan che hanno esultato, mentre qualcuno è dispiaciuto per questo cambio; fatto sta che è ricominciata la lotta per la ricerca del nuovo Christian Grey, che vede in cima alla lista dei desideri delle fan l’attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, e l’attore di White Collar, Matt Bomer.

C’è da dire che questi due attori non sono gli unici voluti dal pubblico. C’è un forte schieramento, infatti, anche per Henry Cavill, ma soprattutto per il sexy Robert Pattinson (soprattutto dopo la pubblicità per Dior). Voi per chi tifate?

2 risposte su “50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder vs Matt Bomer. Ricomincia la sfida!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *