PinkDNA

CinemaSenza categoria

50 Sfumature di Grigio: ecco Christian Grey e Anastasia Steele! E’ già polemica

Il cast del più atteso film dell’anno, è stato annunciato solo ieri, e già i fan del romanzo erotico “Cinquanta Sfumature di Grigio” hanno espresso il loro disaccordo, sulla selezione dei protagonisti.

Gli appassionati del best-seller hanno commentato, negativamente, su Twitter, la scelta della scrittrice e dei produttori di assumere i due attori Dakota Johnson e Charlie Hunnam, nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey.  Un fan ha twittato: “chi diavolo sono questi due presi per 50 Sfumature…?”; o altri lettori incalliti della trilogia hanno commentato: “tra tutte le persone, hanno scelto quei due come protagonisti di 50 Sfumature di Grigio? Ugh, perché?” e “il film sarà un completo disastro”.

Anastasia Steele e Christian GreyIl produttore Dana Brunetti ha spiegato la modalità del casting e ciò, che ha spinto loro a scegliere entrambi gli attori: “in un casting ci sono molti fattori da notare. Talento, disponibilità, desiderio, chimica con l’altro attore, ecc. Perciò, se non sono stati scelti i vostri preferiti, il motivo lo si trova nella lista”. Mentre  il produttore Michael De Luca ha scritto su Twitter , proprio ieri,  che Dakota e Charlie hanno mostrato un vero talento, quando hanno fatto il provino insieme: “ le audizioni sono state sensazionali, un’incredibile chimica”.

Recentemente, vi erano state diverse speculazioni, sulla scelta dei ruoli: avevamo sentito parlare di Emma Watson, Imogen Poots, Armie Hammer e Ian Somerhalder, tra molti altri – ma, se la scelta non è caduta tra di loro, ci sarà stato un ovvio motivo! Ora non ci resta che aspettare l’uscita del film, che si spera di vedere l’anno prossimo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*