Categorie
Cinema

50 Sfumature di Grigio: si aggiunge Scott Eastwood alla lista

Ora che Charlie Hunnam ha abbandonato il ruolo di Christian Grey, una sfilza di candidati sono pronti a prendere il suo posto. L’ultimo nome che è emerso, per il ruolo da protagonista in “50 Sfumature di Grigio” è il figlio di Clint Eastwood, Scott. Come è riportato su Just Jared, pare che l’attore 27enne sia stato considerato e contattato per vestire i panni dell’affascinante Christian Grey e per recitare affianco a Dakota Johnson.

Una fonte vicina all’attore ha dichiarato su Just Jared: “è uno dei cinque attori che sono stati considerati”. Scott Eastwood ha già risposto ai rumours, scrivendo su Twitter: “cos’è tutto questo parlare su 50 Sfumature di Grigio? Cosa ne pensate? Fatemi sapere”.

Lo scorso mese, il giovane attore si è fatto conoscere, posando 50 sfumature di grigioa torso nudo, per la rivista Town & County, e dimostrando di avere lo stesso fascino del padre.

E dopo aver riscosso successo sui social media, Scott Eastwood continua a mostrare il suo corpo statuario, postando foto su Instagram.

L’attore è uno dei figli della relazione extraconiugale di Clint Eastwood con l’assistente di volo, Jacelyn Reeves.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *