Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: Sam Taylor-Johnson sarà la regista del film!

Il film di 50 sfumature di grigio comincia ad avere delle sfumature più accentuate e a definire i contorni della pellicola che dovrà nascere da qui ai prossimi mesi. Dopo tanto discutere su chi potrebbe rivestire il ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey, con i nomi di tanti attori e attrici (vedi Ian Somerhalder come protagonista maschile ed Ashely Benson come protagonista femminile) arriva una prima certezza.

Ma la certezza per 50 sfumature di grigio non arriva dal mondo dei camerini delle star che dovranno rappresentare i personaggi chiave… no!  La novità riguarda il nome di chi starà dietro la macchina da presa e gestirà l’intero film. Si, avete capito bene, stiamo parlando della regia: una regia che sarà femminile, così come è donna la mano che ha scritto il libro.

E allora chi dirigerà il film di 50 sfumature di grigio? Il suo nome è Sam Taylor-Johnson e per chi non la conoscesse, Sam è una donna che fa della creatività e dei riferimenti sessuali il suo pane quotidiano.

Sam Taylor-Johnson, infatti, è nota ai più come 50 sfumature di grigio Sam Taylor-Johnsonartista concettuale, grazie alle sue opere fatte di foto e video che si mescolano e creano un originale intreccio di sessualità ed emozionalità. Una scelta che quindi sembra più che mai azzeccata per dirigere un film come 50 sfumature di grigio… non credete? 

Ora non resta che attendere qualche altra indiscrezione… chissà… magari sulla conferma del nome dell’attore principale…

10 risposte su “50 sfumature di grigio: Sam Taylor-Johnson sarà la regista del film!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *