50 Sfumature di Grigio: Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey

Rita Ora ha ottenuto il suo primo ruolo importante in “50 Sfumature di Grigio”. Lunedì, la cantante ha annunciato, su Twitter, che sarà lei a vestire i panni della sorella adottiva di Christian Grey.

Nel suo tweet, Rita Ora ha scritto:

“è ufficiale! Sono stata presa nel cast di @FiftyShades of Grey, come Mia, la sorella di Christian”. Nel passato, la cantante è apparsa nel 2004 in “Spivs” e nel 2006 in “Fast & Furious 6”, nelle vesti di una seducente pilota.

Presto, Rita Ora dovrà partire per Vancouver, dove il mondo erotico e sensuale di Christian Grey e Anastasia Steele sta cominciando a prendere forma.

Senza dubbio, tale opportunità aiuterà la cantante a 50-sfumature-di-grigioraggiungere la fama mondiale, anche se è già sulla buona strada. Lunedì sera, Rita Ora ha conquistato il red carpet, in occasione dei British Fashion Awards al London Coliseum, insieme a Kate Moss ed Harry Styles.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono stati già avvistati nel loro primo giorno di riprese. Gli scatti, che hanno fatto il giro del web, rappresentano la coppia in un bar, scena in cui Anastasia Steele e Christian Grey cominciano a conoscersi e, durante la quale, l’imprenditore inizia a provare interesse per la giovane donna.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *