PinkDNA

Cinema

50 sfumature di grigio: Kristen Stewart, Alexis Bledel e Shailene Woodley le favorite?

Cinquanta sfumature di grigio sembra proprio che non abbia trovato ancora la sua attrice.

Già, la trasposizione cinematografica del noto romanzo non ha ancora un’attrice femminile designata come protagonista. E allora ecco ritornare in auge il totoscommesse su chi andrà ad interpretare il ruolo di Anastasia Steele.

Tanti i nomi fatti fino ad ora, come Kristen Stewart che p50 sfumature di grigio film protagonsitaer alcuni sarebbe ancor più perfetta se nei panni del lui protagonista ci fosse  Robert Pattinson. Tuttavia Kristen non sarebbe esattamente la più favorita.

A guadagnarsi la palma d’oro delle due attrici top favorite, infatti, sarebbero Alexis Bledel e Shailene Woodley: la prima famosa per aver ricoperto per molte stagioni il ruolo di Rory nella serie Una mamma per amica e la seconda già vista sul grande schermo nel film Paradiso amaro.

Insomma il parterre è ben fornito e la gara sarà certamente all’ultimo respiro… chissà però che in coda a tutte non esca fuori qualche outsider? Staremo a vedere! Intanto vi chiediamo: voi chi vedreste bene nei panni di Anastasia Steele?

1 Comment

francesca

13 Marzo 2013

si alexis bledel è perfetta per il ruolo di ana……….al suo fianco nei panni di christian grey deve esserci assolutamente matt bomer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*