Categorie
Cinema

50 Sfumature di Grigio: Jamie Dornan sarà il nuovo Christian Grey?

Pare proprio che ci sia un nuovo contendente per il ruolo di Christian Grey, nell’adattamento cinematografico del romanzo erotico “50 Sfumature di Grigio”. Si chiama Jamie Dornan e sembra che abbia catturato l’attenzione dei direttori del casting, dopo l’abbandono di Charlie Hunnam dal cast.

E molte ragazze potranno capire il perché! L’attore irlandese, ex modello di biancheria intima Calvin Klein, è noto per aver interpretato lo sceriffo Graham in “Once Upon A Time” e attualmente recita nella serie poliziesca “The Fall”; ha sicuramente un bel fisico atletico, adatto per le telecamere, dopo aver posato quasi nudo in campagne pubblicitarie con Kate Moss e Eva Mendes.

L’affascinante attore da 1,80 m. ha raggiunto il top della lista dei possibili “Christian Grey”, anche se Matt Bomer, Alexander Skarsgard, Theo James e Christian Cooke sono ancora in esame.

Mentre i produttori del film hanno dichiarato che Charlie50 sfumature di grigio Hunnam ha lasciato il cast per “i suoi tanti impegni tv”, i tabloid evidenziano, in realtà, la timidezza dell’attore; una fonte ha dichiarato su People: “ha abbandonato il progetto perché a lui non piace un ruolo fisso. Non voleva la stessa attenzione che ha avuto Robert Pattinson, solo per quello stesso ruolo”.

Mentre un’altra fonte ha dichiarato su E!News: “quel ruolo non era quello che Charlie realmente voleva nella sua carriera. L’attenzione e la pressione erano molto forti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *