Categorie
Cinema

50 Sfumature di grigio: Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey

L’autrice del romanzo erotico di successo, “50 Sfumature di Grigio”, ha confermato che l’ex modello Jamie Dornan assumerà il ruolo del miliardario Christian Grey, nel prossimo adattamento cinematografico. In un tweet, che conferma una sfilza di reports sul web, la scrittrice britannica ha dato il suo benvenuto all’attore 31enne nel cast del film. Ha pubblicato giovedì pomeriggio:

il nostro uomo è qui. Benvenuto nel #TeamFifty @JamieDornan”.

Il bell’attore irlandese da 1,80 m., noto per aver avuto una relazione con l’attrice Keira Knightley dal 2003 al 2005, è riuscito a battere tutte le altre celebrità e ad aggiudicarsi il ruolo tanto ambito, sostituendo Charlie Hunnam. L’ex modello di Calvin Klein era già stato etichettato come uno dei favoriti, accanto a Matt Bomer, Alexander Skarsgard , Theo James e Christian Cooke.

La sua carriera cinematografica l’ha visto nei panni di Alex von Fersen nel film di Sofia Coppola, “Marie Antoinette”, poi nel ruolo dello sceriffo Graham Humbert nella serie “Once Upon a Time” 50 sfumature di grigioe più recentemente, nelle vesti del serial killer Paul Spector nella serie “The Fall”.

Per Jamie Dornan, tale esperienza sarà una grande occasione per rivelare il suo talento e per raggiungere una fama globale; e c’è di più! Anche a livello personale, il giovane attore si può ritenere fortunato; il nuovo Christian Grey, nella realtà, è un uomo di famiglia: è già impegnato con l’attrice Amelia Warner e sta per diventare padre, per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *