close

50 sfumature di grigio ispira Brad Pitt e Angelina Jolie

Il fenomeno creato dalla scrittrice inglese E. L. James, 50 sfumature di grigio, sta coinvolgendo veramente tutti e, a quanto pare, non fa eccezione nemmeno la coppia di bellissimi, formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Una vera e propria favola quella vissuta da Brad e Angelina che, da quando hanno visto nascere il loro amore sul set del film Mr. and Mrs. Smith, vivono una vita rosa e fiori. Ma anche nelle migliori favole c’è qualche piccolo segreto…

Secondo il quotidiano britannico The Sunla coppia avrebbe speso più di 40.000 dollari per costruire un cottage ispirato al famosissimo bestseller della James. Tale cottage si troverebbe nella tenuta francese della coppia, ma a debita distanza dall’abitazione principale, onde evitare spiacevoli inconvenienti vista la presenza dei sei figli dei due (cosa buona sarebbe stata insonorizzare le pareti).brad pitt angelina jolie

La “casa del sesso”, sempre secondo il giornale, sarebbe attrezzata di una ricca collezione di sex toys e avrebbe, addirittura, una particolare altalena per “speciali acrobazie”. A quanto pare Angelina e Brad non vogliono proprio essere da meno ad Anastasia Steele e Christian Grey, i protagonisti del romanzo.

Ma c’è veramente bisogno di tutto ciò per alimentare la passione? O le persone sono veramente più “perverse” di quanto immaginiamo? Beh, nel caso specifico della coppia hollywoodiana non pensano proprio ci siano problemi di attrazione fisica, ma si tratti solo di stimolare fantasie erotiche; basta guardarli… e ultimamente basta guardare il nuovo spot di Chanel N°5!

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page