Cinema

50 sfumature di grigio il film: ecco i trailer con Christian Grey e Anastasia Steele

50 sfumature di grigio sta davvero diventando una delle pellicole più attese del cinema mondiale. Attorno al film ispirato dai romanzi di E. L. James si sta creando un vero e proprio caso mediatico, con tanto di totoscommesse, a dir poco infinito, su quelli che potrebbero essere i protagonisti del film. E si, perchè a ricoprire il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele potrebbero essere davvero in tanti… e forse anche troppi.

Ian Somerhalder, Zac Efron, Robert Pattinson, Matt Bomer: questi sono solo alcuni dei nomi fatti fino ad ora per gli attori che potrebbero interpretare il ruolo di Christian Grey nel film di 50 sfumature di grigio. Per il personaggio femminile, invece, fra i nomi fatti troviamo quelli di: Kirsten Dunst, Alexis Bledel, Ashley Benson, Lucy Hale ed Emma Watson.

E ora, dopo i tanti nomi e le tante peripezie, all’alba del mese di agosto, ancora non si sa nulla su chi realmente dovrà vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele. E allora come 50 sfumature di grigio ian somerhalder christian greyfanno ad esserci i trailer del film vi chiederete voi?

Beh, i trailer sono in realtà video non ufficiali, fatti dai fan che vedrebbero bene l’uno o l’altro attore e l’una o l’altra attrice come Christian Grey e Anastasia Steele. E allora, nell’attesa di una conferma da parte dei produttori, noi intanto vi proponiamo questi video approdati sul Web.

Dategli un’occhiata e diteci: chi vorreste voi nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele?

 


 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kqfsIYF-HoA

httpv://www.youtube.com/watch?v=AmHNsEl2LTA

httpv://www.youtube.com/watch?v=sBNzF6vh6wI

http://www.youtube.com/watch?v=cW_MXngdnfo

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema