Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio il film: ecco Christian Grey e Anastasia Steele

Sono decisamente in molti ad attendere novità nel mondo cinematografico che ruota attorno alla trasposizione del libro 50 sfumature di grigio. Dopo tanto discutere sui vari ruoli da protagonista, con tante elucubrazioni mentali, idee, supposizioni, ecc. ora sembra che qualcosa si stia delineando. Ovviamente i nomi degli attori protagonisti ancora non ci sono, ma le voci trapelate negli ultimi giorni parlano di casting.

E si care amiche, avete capito bene, casting per i tuoi da protagonisti del film, ovvero per interpretare: Christian Grey e Anastasia Steele. Nulla di preciso si sa sui possibili candidati o sulle date che interesseranno i provini, ma secondo alcuni rumors, già nelle prossime settimane potremo sapere i nomi dei due protagonisti.

Sempre dagli stessi rumors d’oltreoceano, gli attori e le 50 sfumature di grigioattrici che verranno selezionati per Christian Grey e Anastasia Steele dovranno avere, ovviamente, delle restrizioni per l’età: per Anastasia l’attrice candidata dovrà avere fra i 20 e i 25 anni, mentre per Christian Grey l’attore dovrebbe essere tra i 25 e i 33 anni.

Non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.

 

Una risposta su “50 sfumature di grigio il film: ecco Christian Grey e Anastasia Steele”

Io spero vivamente che la regista abbia letto attentamente la trilogia,dico attentamente perchè il personaggio di Christian Grey scusatemi tanto ha un viso e una carica erotica nonchè dolce e di giovane bellissimo,dolce,intrigante con una fortissima carica erotica,e un fisico scolpito,classe e magnetismo visivo,mimica facciale che parla dove la voce non serve e
questa descrizione piu’ che dettagliata del personaggio maschile compare quasi in
ogni pagina del libro e se non sara’ Ian
Somerhalder detto tutto questo a ricoprirne il ruolo,che come attore ha tutto questo a 360° e molto altro il film puo’ anche non uscire!!!!Ma chi ha sognato un UOMO come lui leggendo ogni singola riga della trilogia,spera di vedere sul grande schermo mi ripeto un UOMO oltre che esteticamente anche di potere,un potere che gli trasuda da tutti i pori…..come direbbe Christian Grey…:perchè posso!!!!Concludo rivolgendo alla regista una domanda:ma vogliamo parlrne????Stanno valutando un Grey come Pattinson ma per favore a questo punto se recita un ragazzino così…occhi scuri senza labbra da poco 20enne,andiamo tutti a vendere rosette in latteria!Il cast dopo un libro così è TUTTO!!!!Su di lei descritta meno dettagliatamente ma comunque con tratti molto chiari a mia personale opinione vedrei il viso dolce ma determinato di Alexis Bledel chi piu’ cerbiatta di lei con occhi azzurri contro occhi grigi e dolce ma fuoco quando vuole!!!Poi saremmo costretti ad accettare i ruoli scelti da chi fa il suo mestiere ma senza un cast che rispecchia il libro bisogna vedere chi lo guardera’ il film…e non basandosi solo sul botteghino per le scene di sesso!!!!!Che si sa piace e incuriosisce anche i cubetti di porfido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *