Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio il film: Anastasia Steele e Christian Grey sono in alto mare

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e tutti ne parlano. Di che stiamo parlando? No, non di un bell’uomo o un bell’attore, ma di un film… film che fra le altre cose ancora non c’è… ma ci sarà!

Stiamo parlando della pellicola di 50 sfumature di grigio, che sta tenendo tutti col fiato sospeso per il toto-scommesse sui protagonisti. Chi potrebbe interpretare i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey? Chi potrebbe vestire i panni dei due personaggi cult del libro best-seller scritto da E.L. James e conosciuto in tutto il mondo?

Nomi se ne sono fatti tanti e altrettanti se ne diranno fino a che non si deciderà quale attrice e quale attore di Hollywood vincerà il titolo di protagonista maschile e femminile. E se per moti Christian Grey potrebbe essere Ian Somerhalder, per altri l’attore giusto potrebbe essere Robert Pattinson.

Ma fatto sta che ancora nessuna certezza c’è da alcuna parte: siamo ancora in alto mare, tanto per il ruolo di Grey, quanto per quello della Steele. Non resta che attendere i prossimi rumors per capirne di più!

50 sfumature di grigio il film attori protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *