Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio il film: accanto a Ian Somerhalder spunta La La Anthony

Continua il tormentone Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey) e continuano a susseguirsi nomi di bellissimi personaggi famosi, ovviamente attori, che potrebbero interpretare il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del romanzo scritto dal E.L. James, da Ian Somerhalder, a Matt Bomer, Henry Cavill e altri ancora.

Si conosce il nome della sceneggiatrice, la data di uscita del film nel mondo, la data dell’arrivo del film in Italia, eppure ancora non si sa chi sono i due attori che interpreteranno il ruolo  dell’affascinante Cheitian Grey e della studentessa Anastasia Steele Ian Somerhalder 50 sfumature di grigionel film ricavato dal romanzo che ha riscosso un enorme successo soprattutto tra il pubblico femminile.

E allora ecco che, se per quanto riguarda il personaggio maschile siamo ancora fossilizzati su Matt Bomer, Henry Cavill, RObert Pattinson, ma soprattutto Ian Somerhalder (il più amato dal pubblico italiano), per quanto riguarda il ruolo femminile spunta ora un altro nome.

Dopo Mila Kunis e, soprattutto, Alexis Bledel, a concorrere per il ruolo di Anastasia ci sarebbe anche La La Anthony, una dj e presentatrice televisiva americana che alla domanda sul se accetterebbe il ruolo della Steele ha risposto: Se mi venisse proposto io accetterei.

Ancora, però, nessuna scelta è stata fatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *