PinkDNA

Cinema

50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder o Henry Cavill per Christian Grey?

Popolo di Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey), passa il tempo e ancora non sappiamo chi vestirà i panni di Christian Grey per la trasposizione cinematografica del celebre romanzo di E. L. James. Continuano le varie tifoserie per Ian Somerhalder, Henry Cavill, Matt Bomer e altri ancora e noi, oggi, proprio di questo ci vogliamo occupare.

L’attenzione sul film 50 sfumature di grigio non accenna a placarsi e nonostante sia già l’8 luglio sono ancora poche le informazioni certe che abbiamo riguardo al film, ovvero, la data di uscita, che è l’1 agosto 2014 e la regista scelta. Quello che tutte le fan aspettano, però, è la scelta dei protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey e soprattutto del protagonista maschile. Mentre il ruolo del personaggio femminile, secondo il 50 sfumature di grigiopubblico, dovrebbe essere interpretato da Alexis Bledel, per quanto riguarda l’attore maschile c’è ben più indecisione.

Perché, allora, non aiutare i produttori e gli autori del film a scegliere il nostro Christian? La nostra idea è quella di aprire un sondaggio, che mirerà a raccogliere la preferenza del pubblico italiano per quanto riguarda l’attore e l’attrice più adatti a ricoprire il ruolo di Christian e Anastasia.

Una volta chiuso il sondaggio, che lasceremo aperto per un po’ di tempo per fare in modo che si doffonda in tutta la penisola e ci permetta di raccogliere, dunque, una preferenza che corrisponda a quella reale, il risultato sarà comunicato o all’autrice del libro, E. L. James, o alla regista, Sam Taylor Johnson, o al produttore Dana Brunetti.

Cosa ne pensate? Questo sondaggio lo facciamo oppure no? A voi la decisione!

1 Comment

Jessica

9 Luglio 2013

Sisi facciamolo! Sicuramente vincerà Ian! È la persona piu adatta a questo film!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*