Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder non è stato scartato!

Torniamo ad occuparci di 50 sfumature di grigio o se preferite di Fifty Shades of Grey e in particolare questa volta ci occupiamo di una voce che vorrebbe che Ian Somerhalder è stato scartato dal ruolo di Christian Grey, cosa non vera!

Continuano le scommesse dei milioni di fan di Cinquanta Sfumature di Grigio e utenti web su chi saranno i due attori che interpreteranno il ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey nella trasposizione cinematografica del romanzo di E.L. James e mentre si continuano a fare vari nomi, come quello di Mila Kunis, Alexis Bledel e, ultima in ordine cronologico, La La Ian Somerhalder 50 sfumature di grigioAnthony, per il ruolo femminile e Robert Pattinson, Marr Bomer e altri ancora per il ruolo maschile, spunta una notizia decisamente infondata, o comunque, letta nel modo sbagliato.

Girando sul web, infatti, si può leggere una notizia su Ian Somerhalder, che sarebbe stato scartato per 5o sfumature di grigio. Questa certezza sarebbe dovuta al fatto che molte persone avrebbero sentito dire a Julie Plec, durante il Comic Con di San Diego, che  “Ian non è stato considerato per la parte di Christian Grey“.

Peccato che ci sono due piccoli accorgimenti da fare: il primo è che non esiste una fonte certa che possa dire che effettivamente la Plec abbia pronunciato queste parole; la seconda è che se anche queste parole fossero state pronunciate ciò non vuol dire che Ian è stato scartato, ma magari che non è ancora stato contattato nemmeno per un provino, cosa ben diversa.

Voi come credete stiano le cose?

 

Una risposta su “50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder non è stato scartato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *