Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder e Henry Cavill per il ruolo di Christian Grey?

50 sfumature di grigio il film: chi sarà Christian Grey? Questa è la domanda che al momento tutte le donne che seguono da vicino le vicende del working in progress del film si stanno facendo. E sebbene ogni giorno sembra uscire una notizia, un gossip o un rumors nuovo, alla fine dei fatti, in realtà, una cosa concreta ancora non c’è.

Se è vero che fino ad ora Ian Somerhalder sembra essere fra i favoriti designati per ricoprire il ruolo di Christian Grey, ora pare spuntare fuori un altro nome: quello di Henry Cavill. Per chi non lo conoscesse, vi diciamo che Henry Cavill è il nuovo Superman, o meglio il nuovo attore di Hollywood che presta fisico e volto per il nuovo capitolo di Superman dal titolo: L’uomo d’acciaio.

E proprio a Taormina, durante la presentazione del suo nuovo film, sembra aver parlato della pellicola di 50 sfumature di grigio e della possibilità di partecipare al film come Christian Grey.

Non c’è ancora una sceneggiatura definitiva, 50 SFUMATURE DI GRIGIO CHRISTIAN GREYun regista, e neanche un attore” avrebbe riferito Cavill ai giornalisti, spiegando poi che se qualcuno gli offrisse il ruolo di Grey, ovviamente dopo aver letto la sceneggiatura, accetterebbe.

Sarebbe molto differente dai ruoli che ho fatto fino ad ora e ho voglia di cambiare”.

E voi? che ne pensate? Come vedreste Henry Cavill nei panni di Christian Grey? Lo preferite a Ian Somerhalder? Diteci la vostra…

25 risposte su “50 sfumature di grigio: Ian Somerhalder e Henry Cavill per il ruolo di Christian Grey?”

Somerhalder e’ il piu’ adatto per il ruolo.Henry vai da Sylvia Day che ti aspetta x fare Gideon Cross! E lascia il ruolo di Christian allo gnoccone di IAN!!!!TI VOGLIAMO FUORI NUOVO SUPERMAN!NON TI VOGLIAMO AFFATTO NEL FILM?!!!!!!!!!

Ian somerhalder ha tutto del suo idolo.Non li resta che farlo lui Christian! Team somerholics non vuole cavill ma Ian somerhalder!!!

Ho scoperto una cosa su Ian lui a casa sua nella cantina a dicembre si e costruitonuna stanza uguale a quella descritta nel film,delle torture,si vede che se la sentiva gia’ di volerlo fare lui Christian. L’ha costruita x esercitarsi x il film.Ciliegina sulla torta nina e ian litigano. Poi ritornano insieme. E va a gonfie vele! Nina li ha espresso il desideriondi volere un figlio bellone perfetto da lui nel mese di aprile. Ian vuole sposarla ma lui vuole il ruolo x fare Christian Grey a tutti i costi,litigano di nuovo questo a maggiobdi quest’anno. E si lasciano! Girano voci che lui non sa’ se ci sara’ in the vampire diaries 5 x la rottura. Io spero che lo faccia.Cosi’ almeno a novembre lui sia pronto nel vestire i pannibdi Christian. Grey. Spero tanto che IAN ottenga quel ruolo! E non altri attori!

scusate IAN avrà anche la faccia giusta…ma harry cos’ha che non và?? quantomeno avrebbe il fisico giusto….!! é che tutti si sono fissati…. a questo putno sarebbe meglio uno sconosciuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *