50 sfumature di grigio: girato l’incontro tra Christian e Ana

Continua l’attesa per l’arrivo nelle sale cinematografiche di 50 sfumature di grigio, il film basato sull’omonimo romanzo erotico di E.L. James, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Dopo mesi e mesi finalmente sappiamo chi saranno i due attori che interpreteranno i suoli di Christian Grey e Anastasia Steele, ovvero Jamie Dornan e Dakota Johnson, e proprio grazie a loro riusciamo s coprire qualcosa in più sulle riprese del film.

50 sfumature di grigioCi toccherà aspettare ancora un po’ prima di vedere i nostri amati personaggi, Mr Grey e Anastasia, sul grande schermo, e in questa estenuante attesa non possiamo che consolarci sulle indiscrezioni che girano intorno alla pellicola. Le ultime notizie ci arrivano dall’attore protagonista, Jamie Dornan, che continua a rilasciare interviste. L’attore ha già all’attivo un passato da dominatore, grazie ad un servizio fotografico per GQ e ha dichiarato recentemente:

Non mi fa per niente paura. Ho già avuto l’occasione di lavorare con la regista durante il casting e poi ho conosciuto Dakota. Mi sono fatto un’idea di cosa mi aspetta e non mi spaventa affatto”

L’attore ha poi aggiunto che è stata già girata la scena del primo incontro tra Chris e Ana e noi non vediamo l’ora di vederla!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *