close

50 sfumature di grigio: ecco perché Ian Somerhalder sarà Christian Grey

Continuano le scommesse sulla scelta dell’attore che interpreterà il miliardario Christian Grey, il personaggio protagonista del libro di E. L. James, 50 sfumature di grigio, e più passa il tempo e più sono convinta che tale ruolo sarà affidato all’attore di The Vampire Diaries, ovvero Ian Somerhalder; volete sapere il perché? Beh, continuate a leggere!

La trilogia di 50 sfumature è senza dubbio la serie di libri che ha maggiormente spopolato negli ultimi tempi. Sarà perché mette da parte alcuni tabù, sarà perché mette per iscritto i desideri nascosti di tanti uomini e tante donne, ma fatto sta che nel giro di pochissimi mesi 50 sfumature di grigio è diventato un best seller!

Tutti a questo punto attendiamo con ansia la già annunciata trasposizione cinematografica del libro, che non ha ancora un cast definito. Ad interessare maggiormente noi fan, ovviamente, sono la scelta dell’attrice che interpreterà il ruolo di Anastasia Steele e dell’attore che interpreterà Christian Grey.

Ian Somerhalder 50 sfumature di grigioSe per il personaggio femminile inizialmente sono stati fatti nomi come quello di Kristen Stewart (bocciato dal pubblico) e Mila Kunis (smentito dall’attrice), ora l’attenzione è su Alexis Bledel, conosciuta per il ruolo di Rory in Una mamma per amica.

Ancora più controversa è la scelta del personaggio maschile, che sembra avere al momento un testa a testa tra l’attore Matt Bomer e l’interprete di Damon Salvatore, Ian Somerhalder.

Mentre il pubblico femminile riterrebbe più adatto Bomer per il ruolo di Mr Grey, pare che la scrittrice E. L. James sia più propensa all’affascinante Somerhalder. la James, infatti, è una grandissima fan di The Vampire Diaries e chi conosce la serie televisiva sa benissimo che non si può non cedere al fascino del maggiore dei fratelli Salvatore.

In tutto ciò, però, una cosa è certa: Ian sarebbe felice di vestire i panni di Christian! L’attore, infatti, durante un’intervista, alla fatidica domanda su tale possibilità ha risposto:

“Senti, ci sono tanti giovani ragazzi a Hollywood per questo ruolo. Credo che avranno molto lavoro da fare per i provini. Non posso dire altro se non che è una storia molto interessante e chiunque interpreterà questo ruolo avrà molto divertimento e  tanto tempo per provare”.

Io credo fermamente, ma soprattutto mi auguro, che Christian Grey sarà proprio Ian!

 

 

Tag:, , ,

Show 12 Comments

12 Comments

  • avatar image
    francesca
    15 marzo 2013 Reply

    penso invece che la descrizione di christian sul libro sia identica a quella di matt bomer!!!!!!!gli occhi grigi(ian ce li ha blu), capelli biondo ramato uh come matt (ian ce li nero corvino,fisicita corpo muscoloso,il vizio di mordersi il labbro, avere sempre le mani tra i capelli,il modo di vestirsi sempre impeccabile ed elegante (ian è sempre u pò sciatto) e potrei elencare infinite differenze tra i due.....naturalmente tutte a favore di matt bomer!!!ah un altra cosa alexis bledel e matt bomer sono la coppia perfetta per 50 sfumature nn a caso vincono sempre loro tutti i sondaggi,questo può voler dire solo una cosa che i fan della trilogia vogliono loro ed e.l james penso che debba tener conto di questa cosa se nn vuole che il suo film sia un fiasco.

    • avatar image
      Manu
      16 marzo 2013 Reply

      francesca mi sa che invecetu ti sia voluta costruire castelli in aria O_o Gli occhi di Matt sono palesemente azzurri, ma di un azzurro molto più intenso di quelli di Ian! I capelli di Boomer inoltre sono CASTANI, non biondo ramato che per intenderci è un colore molto più chiaro. Il fatto che Ian sia sempre un pò TRASANDATO (non sciatto, che è un'altra cosa) è una questione "opinabile" (sei hai ben letto il libro dovresti sapere il significato del termine) e adesso ti spiego il perchè: Ian, così come tutti i candidati, un ATTORE, il suo lavoro è quindi quello di RECITARE. Ciò significa che poco importa se i suoi atteggiamenti poco si addicono a Chistian Grey perchè il suo lavoro consiste proprio nel recitare anche parti che presentano un abisso di differenza da se stesso. Chiudo dicendo che Ian Somerhalder ha stravinto sondaggi su sondaggi per il semplice motivo che non è il classico uomo dal faccino sorridente e perfetto che piace a tutte le ragazzette, ma è un uomo affascinante e misterioso che ha colpito praticamente mezza popolazione del genere femminile. Se la James no vuole che il suo film sia un fiasco allora mi sa che Ian sia la scelta più appropriata, contando che moltissime delle fan della trilogia sono donne abbastanza mature che, c'è da dire, dei faccini perfetti e ben costruiti come quello di Boomer sono abbastanza stanche.

  • avatar image
    frick
    15 marzo 2013 Reply

    francesca mi sa che non sei informata bene sui sondaggi per questo film è anche nel web guarda che ian batte matt bomer spesso è volentieri che poi sia piu adatto lui questo è un altro conto informati prima di dire cose non vere

  • avatar image
    Manu
    16 marzo 2013 Reply

    francesca mi sa che invecetu ti sia voluta costruire castelli in aria O_o Gli occhi di Matt sono palesemente azzurri, ma di un azzurro molto più intenso di quelli di Ian! I capelli di Boomer inoltre sono CASTANI, non biondo ramato che per intenderci è un colore molto più chiaro. Il fatto che Ian sia sempre un pò TRASANDATO (non sciatto, che è un'altra cosa) è una questione "opinabile" (se hai ben letto il libro dovresti sapere il significato del termine) e adesso ti spiego il perchè: Ian, così come tutti i candidati,è un ATTORE, il suo lavoro è quindi quello di RECITARE. Ciò significa che poco importa se i suoi atteggiamenti poco si addicono a Chistian Grey perchè il suo lavoro consiste proprio nel recitare anche parti che presentano un abisso di differenza da se stesso. Chiudo dicendo che Ian Somerhalder ha stravinto sondaggi su sondaggi per il semplice motivo che non è il classico uomo dal faccino sorridente e perfetto che piace a tutte le ragazzette, ma è un uomo affascinante e misterioso che ha colpito praticamente mezza popolazione del genere femminile. Se la James non vuole che il suo film sia un fiasco allora mi sa che Ian sia la scelta più appropriata, contando che moltissime delle fan della trilogia sono donne abbastanza mature che, c'è da dire, dei faccini perfetti e ben costruiti come quello di Boomer sono abbastanza stanche.

  • avatar image
    Chiara
    18 marzo 2013 Reply

    Non c è davvero paragone..per quanto possa essere bello Ian, Matt Bomer rappresenta al meglio tutte le descrizioni che Anastasia dà di Christian..la vera differenza la fanno lo sguardo eccessivamente ambiguo di Ian, il Christian di Anastasia ha sguardo freddo e vero ma anche sincero. Viene descritto piu volte il suo sguardo da adolescente..speranzoso e sapesato..sguardo che non appartiene minimamente a Ian..ok che sono attori ma non credo potra' mai essere equiparato a quello spontaneo di Matt. Inoltre la bellezza di Matt Bomer e' indiscutibile per la sua perfezione, ulteriore coerenza con il personaggio di Christian.. Ian e' bello non c'e' che dire ma puo' piacere o no..proprio per il suo sguardo non del tutto "sincero"?? Christian e' gentile ma distaccato.. Ian con il suo sguardo sembra solo strafottente..sexy ma strafottente. Cmq una buona via di mezzo potrebbe essere Henry Cavill..anche se per me come Matt Bomer non ce ne sono davvero.

  • avatar image
    Nina
    19 marzo 2013 Reply

    Scusa ma dove lo vedi che Matt è uguale a Christian??? O_O Uno biondo, l'altro moro!! Non trovo nessuna similitudine fra Matt persona e Christian personaggio. Inoltre c'è da dire che come ha detto Manu, qui si parla di Attori!! Dunque posso recitare qualsiasi parte! Matt poi è troppo avanti con l'età, e si vede. Io non ho preferenze ma a difesa di Ian posso dire che almeno lui sembra un ragazzo vero e proprio, sebbene abbia più o meno al stessa età di Matt! Comunque ci sta che ognuna abbia la propria preferenza ma non tentare di giustificare i vostri gusti con false argomentazioni! Perché vi rendete ridicole solamente. Poi tu che dici che Matt è indiscutibilmente bello e perfetto... Beh ti dico una cosa, apparte gli occhi non c'è niente che mi piace di lui. Il collo è troppo piccolo rispetto al viso, il naso troppo alto e la fronte troppo piccola, i capelli non fanno altro che aumentare tutti i difetti. Senza dubbio sommariamente è carino, ma non è PERFETTO né BELLO. A questo punto preferisco Stephan Amell! LUI RISPECCHIA LA DESCRIZIONE DI CHRISTIAN

  • avatar image
    marina
    24 marzo 2013 Reply

    senza dubbio Ian Somerhalder!!!!! l'attore rispecchia perfettamente il ruolo di Christian, anke x il suo sguardo sbarazzino, x gli occhi penetranti x il sorriso insomma è il migliore!!!!

  • avatar image
    Federica
    18 aprile 2013 Reply

    Ian! Adattissimo

  • avatar image
    Sarah
    18 aprile 2013 Reply

    Ian e' bellissimo ed e' sexy da morire! E' perfetto x christian grey

  • avatar image
    Deborah
    18 aprile 2013 Reply

    Ian, perfetto christian. Lo sguardo da Grey ce l'ha!

  • avatar image
    Agnese
    12 giugno 2013 Reply

    Se vogliamo andare a vedere solo le somiglianze fisiche, direi che nè Ian Somerhalder nè Matt Bomer sono adatti ad interpretare il ruolo. Ma potrebbero esserci infiniti altri esempi di attori che recitano nei panni di un personaggio la cui descrizione fisica è ben lontana dai tratti dell'attore stesso. Ad ogni modo: io sono del team Bomer e mi dispiace deludere Frick, ma i sondaggi variano a seconda del sito che si legge. Fin'ora si tratta di RUMORS, non ci sono alcun tipo di notizie certe. Il fatto che si sappia che Somerhalder sia a Londra mentre Bomer per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere sulla luna, deriva solo da fatto che ora il primo è su tutti i tabloid e si sa anche quante volte va in bagno, mentre il secondo mantiene molta più discrezione sulla sua vita privata. Quindi dire "è lui" o "non è lui" credo sia prematuro ed avventato. Tuttavia... MATT BOMER A VITA!

  • avatar image
    photos of mature women
    1 agosto 2013 Reply

    I am really enjoying the theme/design of your blog. Do you ever run into any web browser compatibility problems? A couple of my blog visitors have complained about my site not operating correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any solutions to help fix this issue?

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi