Categorie
Cinema

50 Sfumature di grigio: E.L.James vuole Matt Bomer per il film?

Continuano ad arrivare novità sulla trasposizione cinematografica di Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey) e sulla scelta del cast del film da parte dell’autrice, E,L. James. Manca poco più di un anno all’uscita del film nelle sale, ma ancora non solo non sono iniziate le riprese ma non sono stati scelti nemmeno i due attori che interpreteranno il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele, anche se un indizio sembra essere arrivato a riguardo.

Va avanti la corsa al ruolo di Christian Grey per la trasposizione cinematografica del romanzo erotico più celebre al mondo del momento, ovvero il primo della trilogia delle Cinquanta sfumature: Cinquanta Sfumature di Grigio. Tanti sono stati i nomi matt bomeripotizzati dai fan, da Matt Bomer, a Henry Cavill, al vampiro di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, uno dei preferiti in assoluto dal pubblico.

Per quanto riguarda le preferenze dell’autrice, invece, molte voci volevano che la James avesse buttato gli occhi soprattutto su Robert Pattinson, il vampiro di Twilight, con il quale recentemente avrebbe anche stretto un’amicizia. Ma è davvero così? Pochi giorni fa è arrivato su Twitter un indizio da non sottovalutare.

Uno dei tanti utenti Twitter ha taggato l’autrice nel tweet:

“Si Matt bomer no es Christian Grey la pelicula de cincuenta sombras se puede ir a la mierda @E_L_James”

Fin qui nulla di strano, se non fosse che E.L. James ha aggiunto questo tweet ai suoi preferiti. Dobbiamo cogliere questo come un segnale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *