Categorie
Cinema

50 Sfumature di grigio: E.L.James lancia il vino a tema

L’autrice di “Cinquanta Sfumature di grigio” vuole che i suoi fan godano dello stesso vino, bevuto da Anastasia Steele e Christian Gray.
E.L. James ha presentato, insieme a produttori di vino della California, una collezione di vini etichettati “Seta Bianca” e “Raso Rosso” – in linea con il suo romanzo.

La scrittrice ha dichiarato: “Il vino gioca un ruolo fondamentale in 50 Sfumature di Grigio aggiungendo sensualità a numerose scene. Ho sempre avuto un debole per il buon vino, così combinare le mie due passioni e fonderle in questi due vini è stata un’estensione naturale della serie. Spero che i miei lettori si godano il romanticismo di Christian e Anastasia gustandosi un bicchiere di vino”.

Le bottiglie sono adornate con una semplice etichetta nera, incorniciata con un motivo a forma di diamante e con lo slogan “You.Are.Mine” (Tu Sei Mio). Secondo il comunicato, il 50 sfumature di grigiovino rosso è una miscela di Petite Sirah e Syrah, affinati in botti di rovere francese. Le note di degustazione sono amarena, cacao in polvere, caramello, vaniglia e chiodi di garofano.

Il vino bianco, un mix di Gewürztraminer e Sauvignon Blanc, comprende sapori come il litchi, miele, pompelmo, sale minerale e pera con un leggero pizzico di caramello.

Per ora, il vino è acquistabile sul sito del romanzo erotico; ogni bottiglia costa 17,99 dollari o, insieme ad un cofanetto, 45,99 dollari e sarà in vendita negli Stati Uniti da ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *