Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: Ashley Benson con Ian Somerhalder nel film?

50 sfumature di grigio il film: le indiscrezioni continuano. Ebbene si care amiche! Dopo le notizie di ieri sul ruolo del protagonista maschile, ovvero Christian Grey, che vedevano possibile un avvicendamento fra Ian Somerhalder ed Henry Cavill, oggi si parla della protagonista femminile di 50 sfumature di grigio e cioè di Anastasia Steele.

Dopo le tante informazioni sui possibili maschietti, sembra uscire fuori dal coro una voce che vedrebbe possibile come scelta per il ruolo di Anastasia Steele, la bella attrice di Hollywood Ashley Benson. La stessa Ashley Benson, interrogata dai giornalisti su una sua partecipazione da protagonista a 50 sfumature di grigio, avrebbe riferito: “sono stata tante volte collegata al ruolo di Anastasia Steele. È divertente, comunque dipende! È un po’ esagerato e non so se potrei fare tutto”.

Qualche problema con le scene di sesso più esplicito? Forse si… potrebbero essere quelle le limitazioni messe in evidenza da Ashley Benson, che però tiene a sottolineare come abbia50 sfumature di grigio Ashley Benson con Ian Somerhalder nel film letto tutti e tre i libri in una settimana.

Tuttavia l’attrice precisa: “tra leggerli e intepretarli in un film c’è una bella differenza”.

Chissà se Ashley Benson potrebbe essere veramente l’attrice giusta per interpretare Anastasia Steele… voi che ne pensate? Potrebbe essere una buona compagna per Ian Somerhalder?

10 risposte su “50 sfumature di grigio: Ashley Benson con Ian Somerhalder nel film?”

Lei e’ una gnocca stratosferica, perfetta per Ana! E Ian perfetto per Christian. Mia sorella anche sarebbe contenta se prendono loro due

Qui’ l’attesa e’ snervate potete cercare di capire se Ian e Ashley faranno davvero loro il film? Vogliamo tuttinla stessa cosa vedere insieme Ashley e Ian x il film,aggiornateci voi! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *