Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: annunciata la data di uscita del film

Care fan di Cinquanta sfumature di grigio ci sono ottime notizie in arrivo, nonostante non sia stato ancora affidato il ruolo di Christian Grey, attualmente conteso tra Ian Somerhalder, Henry Cavill, Robert Pattinson e altri ancora, è stata ufficializzata la data di uscita del film, ovvero l’1 agosto 2014!

Dome il nome della sceneggiatrice, le rivelazioni dell’autrice E. L. James sul fatto che i film saranno tre e le altre indiscrezioni che circolano in rete, ci voleva un’altra bella notizia ufficiale ed ecco che finalemente è arrivata ed è la data di uscita del film nelle sale, che è l’1 agosto del 2014. 50 sfumature di grigioAd ufficializzare la data è stata la Focus features e per questo non abbiamo dubbi sulla veridicità della notizia.

L’ufficializzazione della data, però, porta con sé una conseguenza… se il film uscirà al cinema tra poco più di un anno ciò vuol dire che presto dovranno iniziare le riprese e che quindi a breve sapremo finalmente chi sarà l’attore scelto per interpretare Christian Grey. A questo punto, però, inizia a sorgerci qualche dubbio su Ian Somerhalder; essendo l’attore in questo autunno nel pieno delle riprese di The Vampire Diaries, riuscirebbe contemporaneamente a girare anche 50 sfumature?

Beh, attendiamo ulteriori novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *