close

X Factor terza puntata: Violetta torna con il suo ukulele

Si rinnova questa sera l’appuntamento di X Factor, il talent show di Sky che vede sfidarsi i sedici talenti in gara, i quali ambiscono al titolo finale di vincitore. L’ansia anche questa sera è tanta e tutti gli artisti hanno paura della nomination e dell’eliminazione finale; a sdrammatizzare la situazione, però, ci pensano i quattro giudici, ovvero Mika, Morgan, Simona Ventura ed Elio e le Storie Tese.

violettaAnche questa sera i concorrenti stanno cercando di farsi valere, nonostante le forti emozioni che intralciano le varie esibizioni. Sia Alan sia Gaia, infatti, non sono riusciti a dare il meglio di sé, al contrario di Valentina Tioli che invece ha stupito ancora una volta tutti con la sua voce e il suo rap.

Ad incantare ancora una volta tutti, però, è Violetta, che è tornata con il suo ukulele. Si cambia ancora una volta nome e Viò torna ad essere semplicemente Violetta.Il nome cambia ma il talento, la voce e la bravura sono sempre le stesse. Il genere è sempre lo stesso e ancora una volta la cantante ha esibito la sua voce alla Heidi; cosa che, però, a quanto pare ancora una volta è piaciuta.

Violetta è già diventata per il pubblico una delle possibili vincitrici, anche se, c’è da dire, ha degni rivali!

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page