X Factor: l’eliminazione di Roberta Pompa come l’ammutinamento del bounty

Il voto da casa manda in ballottaggio Roberta Pompa e Fabio, alla fine decidono i giudici ed ecco che la ripescata più “discussa” sul Web viene eliminata e resta sul palco di X Factor Fabio, già al terzo ballottaggio.

IMG_0869Ovviamente ai voti di Mika per Fabio e Elio per Roberta, si aggiungono un indecisissimo Morgan, che dopo alcuni dubbi decide di votare per l’eliminazione di Roberta, e Simona Ventura che potrebbe ricorrere al tilt invece decide che ad abbandonare X Factor è Roberta Pompa, così la squadra di Mika perde una propria freccia.

Grande dispiacere per l’eliminazione e lacrime per Roberta, che era riuscita a riacciuffare l’avventura di X Factor per il rotto della cuffia. Simona Ventura ha deciso di eliminarla perché secondo lei ci sono già troppe voci femminili e che comunque nella squadra di Mika ci sono due ragazze con maggiore talento, rispetto a Roberta.

Una brutta tegola per una delle ragazze che più aveva animato la discussione sul Web, che questa sera paga forse la canzone poco adatta alle sue corde.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *