X Factor: Andrea con Venerdì e il suo sound conquista il pubblico

Il faccione di Andrea arriva sul palco subito dopo gli Ape Escape con il suo inedito Venerdì ed effetti regalati dall’iPad nascosto nella barba “coltivata” ormai da mesi. E non mancano le polemiche sul testo con Morgan infuriato a fine esibizione.

Andrea X Factor 21 NovembreAndrea arriva sul palco con dell’X Factor Arena con una canzone forse un po’ banalotta nel testo, ma ricca di effetti e capace di far fruttare le qualità vocali che “l’orso ballerino”, come lo chiama Mika, ha nel suo “corpone”. Alla fine dell’esibizione non sono mancate le polemiche tra Morgan, Andrea e gli altri giudici sul testo della canzone, che il ragazzone pugliese ha modificato all’insaputa del giudice.

Ma polemiche a parte tutti i giudici hanno apprezzato l’esibizione di Andrea con una canzone leggera e divertente, che ha permesso al talento di Morgan di mostrare tutte le proprie potenzialità. Tanti giudizi positivi da parte dei giudici finora, vedremo se il pubblico sarà altrettanto “buono” con gli artisti semifinalisti.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *