close

X Factor 7: Violetta canta Royal e si mostra all’altezza del brano

Come ogni giovedì, anche questa sera si rinnova su Sky l’appuntamento con X Factor e il live show. I quattro giudici, Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan, questa sera tornano grazie al piccolo schermo nelle nostre case e ci ripresentano i talenti rimasti in gara, con le loro nuove esibizioni.

Le puntate passano, i talenti vengono eliminati e tornano a casa, ma i cantanti rimasti in gara continuano a mostrarsi all’altezza del compito. Una delle cantanti preferite dal pubblico e dai giudici, sin dall’inizio del programma, è senza ombra di dubbio violettaVioletta, o meglio, la ragazza con l’ukulele (è conosciuta da tutti così).

La cantone assegnata questa settimana a Violetta è Royal, il celebre brano di Lorde, che sta passando su tutte le radio proprio in questo periodo. La canzone, dice Mika, è stata dedicata alla sorella gemella di Violetta che si trova in Nuova Zelanda; tutto ciò per sottolineare la somiglianza vocale tra la cantante in gara e la cantante originale del brano. Violetta non delude nemmeno questa sera le aspettative dei giudici, del pubblico in studio e del pubblico da casa e i quattro giudici non possono non elargire commenti positivi per questo grande talento.

Insomma, sulla Zironi si va sempre sul sicuro e tutti ribadiscono che la sua voce è molto interessante per il mercato discografico.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    IlMigliore
    23 novembre 2013 Reply

    Ehi, non scrivete certe cose, fate proprio brutte figure... Siete proprio poco svegli. Violetta non ha alcuna sorella in Nuova Zelanda, tantomeno si chiama "Lori" come voi avete scritto. Mika ha ironizzato sul fatto che le due ragazze sono molto simili quanto a timbro e qualità canore, e perciò le ha SCHERZOSAMENTE chiamate "sorelle gemelle"! Ma svegliatevi per favore!! ;) ;)

Partecipa alla discussione

Story Page