X Factor 6: Hell Factor continua anche giovedì 15 novembre

E così giovedì scorso, nel quarto live show, rinominato ormai Hell Factor vista la doppia eliminazione, hanno lasciato definitivamente il palco del Teatro della Luna e il talent, le Donatella e Romina. Per i compagni di viaggio, ormai rimasti in otto, è stata una doccia fredda, è sempre dura perdere per strada i pezzi di una carovana che parte compatta e agguerrita fin dall’inizio. Ma si sa, X Factor è un gioco ad eliminazione, ne resterà solo uno, solo chi avrà il vero “fattore X”.

La corsa alla finale, ormai più vicina che mai, si fa sempre più spietata e anche nella puntata di giovedì prossimo, gli otto concorrenti, aspiranti talenti, rimasti si sfideranno nelle solite due manche che decreteranno, a seguito dei voti dei giudici e del pubblico a casa, l’eliminazione di altri due cantanti, che una volta esclusi, non potranno più cantare il loro inedito durante la messa in onda del programma.

Le eliminate, nel frattempo, riacquistano la libertà “sospesa” nel periodo di coabitazione nel loft di X Factor, ricercando un equilibrio che le riporti alla realtà nel modo meno traumatico possibile. Nei giorni passati insieme, non hanno avuto legami con l’esterno, nè contatti telefonici, quindi uscire dopo questa “apparente reclusione” lascia le ragazze un po’ spaesate.

Ci auguriamo per loro che l’uscita da X Factor sia solo l’inizio di una strada ricca di soddisfazioni e di successo. Noi continuiamo però a seguire Hell Factor anche la prossima settimana, e ci tireremo (cattiva che sono!!!) i cantanti che ci stanno antipatici… io dico che esce di sicuro Yendry e poi uno fra Daniele e i Frères Chaos. Ad ogni modo, in qualsiasi modo finirà giovedì prossimo, avremo la classifica completamente stravolta.

E chissà come sarà la giacca del bravo Ale Cattelan… Lo scopriremo giovedì alle 21.10 su Sky1.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *