Video hard Sara Tommasi: Nando Colelli posta le scene del film

Torniamo ad occuparci del tormentone degli ultimi mesi, ovvero del nuovo film hard di Sara Tommasi, girato con l’ex concorrente del Grande Fratello, Nando Colelli, intitolato Vip, Sesso e Potere.

Ormai lo sappiamo tutti: lo streaming più ricercato del web non è quello di una soap opera o di una puntata persa di un qualsiasi programma televisivo, ma quello del nuovo film porno della cara Sara Tommasi, la donna che si crede la nuova Moana Pozzi del mondo dell’hard.

Ed ecco che dopo varie comparse in pubblico, in cui la Tommasi ha detto e ha fatto di tutto e di più, ora ci pensa anche il Sara Tommasi video hardprotagonista Nando Colelli a fare pubblicità postando sul suo profilo Twitter delle foto molto hot, che praticamente riprendono delle scene della pellicola.

Dopo gli scatti postati su Facebook da Sara, tra cui anche uno in una vasca idromassaggio con Nando, ora tocca all’ex gieffino su Twitter. Dobbiamo dire che Colelli osa decisamente di più e non esita a postare scatti con nudo integrale e altro ancora, che ovviamente non stiamo qui a riproporvi.

Ma tutta questa pubblicità, alla fine, starà servendo davvero alla nuova pellicola?

One Response
  1. Anonimo

Rispondi