close

Victoria Beckham su Vogue Paris parla del suo matrimonio con David

Sono sposati da 14 anni e sembra che la loro relazione vada a gonfie vele.

Ad omaggiare la nota coppia, ci pensa il numero di dicembre della rivista Vogue Paris, che ritrae in copertina David Beckham e Victoria in una posa davvero passionale e, allo stesso tempo, elegante.

Nell’intervista, l’ex Spice girl ha dichiarato: “David ed io ne abbiamo passate tante insieme. Ci sono stati alti e bassi, ma siamo così orgogliosi l’una dell’altro”. Victoria Beckham, che è madre di quattro figli, rivela di essere fiera di David, così come i suoi figli lo sono; ha aggiunto: “siamo sempre stati – e includo anche i nostri figli in questo – incredibilmente felici del successo di David e di tutte quelle partite, in cui noi facevamo il tifo per lui dagli spalti”.David-Beckham-Victoria

Nella foto della copertina della rivista, Victoria e David Beckham appaiono romantici; l’ex calciatore guarda sua moglie, che chiude gli occhi come se aspettasse un bacio dal suo bel marito.

Non solo Victoria Beckham posa per i servizi fotografici e rilascia l’intervista, ma è la guest editor del numero di dicembre della rivista.

La stilista ha commentato tale privilegio: “è stato un grande onore essere guest editor del numero di Natale di Vogue Paris di quest’anno”, ricevendo anche complimenti dall’editor in chief, Emmanuelle Alt: “è spontanea, ha un grande senso dell’umorismo, è umile ma allo stesso tempo guidata da una sana ambizione”.

Tag:, , , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Rosy Fusillo
    3 dicembre 2013 Reply

    Emmanuelle Alt non è una che ti fa i complimenti solo perché sei famosa, bella e ricca. Quello di David e Victoria non è un matrimonio vip come tanti altri. Sono due persone in gamba e alla lunga, avere sale in zucca fa la differenza tra chi decide di risolvere i problemi insieme e chi invece al primo litigio sceglie di lasciare tutto alle ortiche. Grande Vicky! :-)

Partecipa alla discussione

Story Page