Victoria Beckham: “Mai più una Spice Girls”

La Posh Spice, Victoria Beckham, ha detto il suo NO definitivo alla Reunion con le Spice Girls, ma senza acredine o cattiveria, semplicemente con un chiaro “fantastico, grazie a tutti, ma basta cosi”, che è poi anche il suo commento all’esibizione di Londra dello scorso agosto, definito comunque un “un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto”.

L’ha dichiarato in maniera lapidaria e definitiva, con grande rammarico dei nostalgici che dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra volevano rivederla con le quattro colleghe sui palchi di mezzo mondo. Adesso la Signora Beckham è tutta casa e moda: infatti la sua vera, unica e principale occupazione lavorativa è quella di stilista, che lei commenta così in relazione al suo passato di pop star: “Le Spice Girls hanno avuto successo perché’ celebravano le donne, che in fondo e’ quello che faccio ancora oggi”.

Domani sarà in edicola l’edizione di Vanity Fair che la vede in copertina, immortalata nel suo spigoloso ma innegabile fascino dall’obbiettivo di Sebastian Kim. Nell’intervista rilasciata alla popolare rivista, Victoria parla anche della sua ita privata, e di quel marito che l’ha proiettata definitivamente (dopo il boom con le Spice Girls) nel mondo della popolarità mediatica. “Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio – dice Victoria in merito all’ultima partita di calcio di David, lo scorso maggio a Parigi – David non potrebbe essersi dato di più allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso con tanti suoi fan. E’ bello, adesso, averlo a casa”.

Chissà invece cosa penseranno le sue colleghe Mel B., Mel C., Emma e Gery, che forse, non benedette dalla vita da un matrimonio famoso, avrebbero preferito cavalcare di nuovo l’onda del successo del quintetto britannico!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *