Avere stile è certamente un must per ogni donna che si voglia distinguere dalla massa. E fra gli elementi che possono e devono fare la differenza ci sono certamente gli accessori. Se infatti il saper vestire è molto importante, altrettanto importante è saper scegliere gli accessori più adatti alla stagione che si sta vivendo.

Bene, direte voi, ma come orientarsi nella marea di articoli presenti sul mercato?

Bhe, noi abbiamo deciso di scegliere i gioielli creati dal marchio Be Chic: uno stile davvero innovativo e che va ben oltre la normale idea di accessori, regalandoci un’immagine non solo elegante, ma anche trendy e divertente grazie alla collezione Navy Chic. Insomma allegria e femminilità prima di tutto!

Nel parterre di gioielli proposti da Be Chic, tutti dal design unico e davvero stiloso, noi abbiamo provato il nostro abbigliamento in abbinato con i bijoux: Collana Lovely Aquarium (della Navy Necklace Collection) e il Bracciale Corda “Marine” (della Navy Bracelets Collection).

Come vedete dalle foto la Collana Lovely Aquarium ha uno stupendo charm acquario in resina, reso unico dai 2 dolci pesciolini che si baciano. Il Bracciale Corda “Marine”, invece, è un accessorio ironico dallo stile glamorous, con un originale cordino marine intrecciato. Al centro del bracciale troviamo sempre gli inguaribili pesciolini romantici, che si scambiano ancora un altro bacio… non sono dolcissimi?

Due accessori che ci hanno stregato fin da subito, sia per la presenza dei simpatici pesciolini amorosi e sia per il look sempre  e inguaribilmente chic. Volete sorprendere il vostro ragazzo con un’immagine nuova, fresca e trendy? Allora la Collana Lovely Aquarium e il Bracciale Corda “Marine” sono l’ideale!

Noi abbiamo indossato i Jewel con uno stile marine per definizione: sia con magliettina leggera bianca, che con un completino bianco e blu a strisce sul petto. Due mise differenti che identificano due diversi momenti della giornata: una passeggiata tranquilla pomeridiana sul lungo mare e un’uscita a cena con il nostro boy. Risultato? Tutte le amiche chiedevano da dove arrivassero questi gioielli e da quale collezione fossero usciti. La nostra risposta? Semplice, Be Chic!

È facile quindi capire come Be Chic sia una scelta naturale per chi porta con se la voglia di essere glamour e romantiche al tempo stesso, senza però dimenticare una vena di frizzante allegria.

Inoltre, chi segue in modo imprescindibile la moda, si sarà accorta che questa estate c’è un ritorno agli anni ’50. E allora quale migliore scelta dei Be Chic Jewel della collezione Navy Chic?

La Collana Lovely Aquarium e il Bracciale Corda “Marine”, insieme anche agli altri bijoux, sono perfetti per il nostro look estivo da “marinaretta bon ton”: una linea in pieno stile glamour anni ’50.

Vedrete… farete morire di invidia tutte le ragazze sul lungomare della vostra meta estiva!

Volete un consiglio? Abbinate i Be Chic Jewel con uno stile spezzato che richiami i colori Navy Chic o usate un look a righe. Per le più eleganti, potete scegliere una mise più classica come abbiamo fatto noi.

Insomma, Be Chic è la parola d’ordine di questa estate 2012! Potete trovare Be Chic anche su Pinterest.

 
Articolo sponsorizzato