Verissimo: Checco Zalone sorpresa a Robert Dancs

In studio arriva Robert Dancs, il Niccolò di “Sole a Catinelle” successo cinematografico di Checco Zalone che si collega a sorpresa con Silvia Toffanin e regalano 5 minuti di follia al pomeriggio ci Canale 5… tra parolacce poco adatte ai bambini e simpatia.

sole a catinelleSilvia Toffanin ospita il ragazzino diventato un fenomeno cinematografico grazie al film “Sole a catinelle” di Checco Zalone che in tre settimane ha già incassato più di 25 milioni di online casino euro. Il piccolo Niccolò del film è un undicenne di origini rumene, che vive in provincia di Bergamo e ha avuto il ruolo perché non ha studiato recitazione e risultava molto naturale, lo svela Checco Zalone che a sorpresa è al telefono in trasmissione e regala alcune delle sue perle, forse un po” troppo condite di parolacce per un bambino…

Prima Checco provoca Silvia Toffanin, dicendo a Robert di ritenersi fortunato perché sta vivendo un sogno, che in giro ci sono tante cesse. E poi racconta che senza il piccolo Robert Dancs il film non si sarebbe fatto, perché non riusciva a trovare un bambino abbastanza naturale.

Ed infine, c”è spazio per un Checco Zalone serio che parla dell”amore per la figlia, Gaia, che l”ha letteralmente stregato… Chissà, lo faccia crescere anche a livello professionale, oltre a maturarlo certamente come uomo.

E per chiudere eccolo cantare la canzone che ha dedicato alla figlia Gaia, che è anche la sigla di chiusura del film:

httpv://youtu.be/NsMvjjiQ0SA

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *