Chi è Valerio Pino vi starete chiedendo? Il ballerino professionista di Amici potremmo rispondere molto facilmente. In realtà Valerio Pino è molto di più: è colui che da un mesetto fa parlare di sé, per le immagini hot e scandalose e per i video delle sue prestazioni sessuali con altri ragazzi.

valerio pino twitter strip amiciIl ballerino di Amici è omosessuale e questo è noto a tutti, ma ultimamente ha pensato bene di richiamare a se media e fotografi con rivelazioni scottanti tramite Twitter.

Il giovane e aitante ragazzo dichiara di aver fatto sesso con 5 partecipanti uomini di Amici e non tutti appartenenti alla stessa edizione. In passato era stato scoperto nei camerini mentre si divertiva “a modo suo” e non è ben dato sapere se da solo o in compagnia.

Ad ogni modo Valerio Pino ama gli uomini in generale e sembra che il suo ragazzo non gli basti: la sexy doccia twittata per il fidanzato non è riuscita a suscitare quanto avrebbe voluto nel mondo degli hot media e allora ha continuato con ricerche di compagni online non solo per semplici chiacchierate.

Il fenomeno del ballerino sta prendendo una piega davvero preoccupante per gli adolescenti che bazzicano sul Web. I fan di Valerio Pino sono molti e spaventa il facile utilizzo di Twitter senza filtri a qualunque età.

Maria De Filippi da tempo lo aveva eliminato dalla categoria professionisti proprio per il suo mancato buon senso, ora sta a noi evitare di ritrovarcelo tra i contatti dei social network.