Uomini e Donne: Tommaso Scala elimina Alessia e Flavia

Si rinnova anche quest’oggi l’appuntamento con Uomini e Donne e, per la gioia di tanti, anche con il trono classico, dunque, con Tommaso Scala, Aldo Palmieri e Anna Munafò. La puntata di oggi si rivela più movimentata del previsto: baci, eliminazioni e litigi. Insomma, non manca nulla!

Si inizia con Anna e le sue esterne, durante le quali scatta un bacio con Emanuele. Poi si passa ad Aldo e anche qui scatta un bacio, ma con Stefania. Ad accendere gli animi in studio, inoltre, è il litigio del tronista siciliano con Tina Cipollari, ma il tommaso e flaviamomento si supera e si passa oltre.

Arriviamo a metà puntata e l’attenzione si concentra su Alessia. La corteggiatrice fa un’esterna di chiarimento con Aldo, che irrita molto Tommaso che si sente preso in giro. Il bel tronista napoletano, come ormai sappiamo, non è proprio un maestro dell’autocontrollo e così, preso dall’ira, elimina Alessia, che esce in lacrime.

Si va avanti, e si passa ad un’altra esterna, che fa scattare ancora una volta l’autocontrollo di Tommaso. Maria annuncia che Flavia dopo l’esterna di Tommaso ha fatto un’esterna con Aldo; viene mandato in onda l’RVM e dopo pochi minuti Tommaso dice a Flavia “farai la stessa fine di Alessia”.

Maria interrompe l’RVM e chiede a Tommaso cosa sta succedendo, Scala spiega la situazione e Flavia si alza e se ne va.

Fuori due! In studio si accende la polemica.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *