Uomini e Donne: arriva il bacio tra Anna ed Emanuele!

E’ giovedì e finalmente, dopo tre giorni di trono over, è arrivata una puntata del trono classico di Uomini e Donne, che porta sullo schermo i suoi tre protagonisti: Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò. La puntata di questo pomeriggio si prospetta particolarmente emozionante, non per merito di un tronista in particolare, ma di tutti e tre. Scopriamo insieme il perché….

La puntata inizia subito con la tronista femminile, ovvero Anna. Dopo un primo momento dedicato ad Anna, Marco e Pachi, Anna ed Emanueleviene mandata in onda l’esterna della tronista con Emanuele. Partiamo dal fatto che poco prima della messa in onda dell’RVM la Munafò ha detto che l’esterna con Emanuele è andata male mentre il corteggiatore ha detto che è andata bene; Parte il video e i due, come al solito, appaiono molto vicinissimi.

L’esterna si svolge in una casetta di legno, Emanuele benda Anna e inizia a farle assaggiare vari sapori. Alla fine dell’esterna, però, un dettaglio viene notato da Marco, che chiede se si può rivedere il finale. Maria rimanda in onda l’ultima parte dell’RVM e notiamo che Marco non si sbagliava: Emanuele ha salutato Anna baciandola sulle labbra.

In studio parte un boato per l’entusiasmo, ma i due dopo pochi minuti litigano.

Rispondi