Uomini e Donne 21 novembre: è il momento di Tara e Cristian

Appuntamento alle 14:45, su canale 5, con un’altra messa in onda di Uomini e Donne, e attendiamo ancora loro: Tara Gabrieletto e Cristan Galella nella puntata del trono classico.

Dopo il susseguirsi di due puntate del trono over, andato in onda sia lunedì che martedì, non dovrebbero esserci dubbi su ciò che vedremo oggi; solitamente, infatti, il mercoledì è il pomeriggio di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andre Offredi, i quali, però, per il momento fanno solo da contorno alla vera coppia protagonista della scena, cioè Cristian e Tara.

Li abbiamo lasciati, ormai da una settimana, alle prese con l’inizio di un acceso litigio, causato dalla segnalazione arrivata da una ragazza di nome Paula, che afferma di aver passato quest’estate una notte in hotel con l’ex tronista.

uomini e donne tara e cristianDopo aver assistito al racconto della vicenda, abbiamo visto un brevissimo faccia a faccia tra Paula e Tara, che non ha, però, soddisfatto la nostra curiosità; noi tutte, infatti, attendiamo di vedere lo “scontro” vero e proprio, quello che ci mostrerà prima il litigio tra tara in lacrime e Cristian che cerca di calmarla, e poi la chiacchierata tra la Gabrieletto e la sua rivale, la quale verrà messa quasi subito ko dall‘ingegno di Tara.

Non ci resta, allora, che attendere che si faccia ora, per scoprire se è oggi il fatidico giorno della messa in onda della puntata!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *