Tom Cruise: un amico di scuola rivela il suo passato da lottatore

Oggi è uno dei più famosi attori di film d’azione di Hollywood. E il tabloid MailOnline rivela che già ai tempi dell’adolescenza, Tom Cruise era un uomo “d’azione”, dal momento che praticava wrestling. A confermare tale notizia, sono alcune foto, che ritraggono l’attore da piccolo, nella Glen Ridge High School, a New Jersey, esibirsi in uno dei suoi incontri di lotta.

Pare proprio che abbia avuto il giusto allenamento, per poter, poi in futuro ed oggi, interpretare, alla meglio, i diversi ruoli nei film d’azione.

L’ex capitano della sua quadra di wrestling, Tom Jarrett, ha solo cose positive da dire, riguardo Tom Cruise, a quel tempo suo amico. Tom Jarrett ha dichiarato: “merita tutto il suo successo. È sempre stato un vero tipo intraprendente, ma un bravo ragazzo. Non ho nulla di negativo da dire su Tom”. Tom Cruise e le sue sorelle – Cass, Marian e Lee Ann – si trasferirono a New Jersey da Louisville, Kentucky, quando sua madre si risposò.

L’amico racconta: “è stata dura per Tom entrare nella tom cruise mission impossible 5scuola a 15 anni. Penso che il wrestling gli abbia dato un po’ di fama e sia stato un modo per trattare la sua aggressività…ora nei suoi ruoli cinematografici, è visibile l’influenza del wrestling, soprattutto nei suoi primi film, nelle acrobazie che fa”.

Come riporta il Daily Mail, Tom Cruise, dopo un infortunio da lotta, decise di prendere parte ad un’audizione a scuola, per un ruolo nel musical “Guys and Dolls” – e in quell’occasione Tom Cruise decise di diventare attore.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *