Chi ha detto che una donna non può andare d’accordo con l’ex moglie di suo marito? Al contrario … possono anche nascere amicizie, se non addirittura “collaborazioni”. Questo è il caso di Katie Holmes e Nicole Kidman.

Ormai entrambe ex mogli dell’affascinante Tom Cruise, nonché entrambe vittime della “maledizione dei 33 anni” (tutti e tre i divorzi di Tom Cruise sono avvenuti quando le rispettive compagne avevano 33 anni), le due donne hanno avuto dei contatti durante tutta la durata del matrimonio tra Tom e Katie.

E’ il settimanale Us Weekly a diffondere la notizia. Una fonte della rivista ha affermato che Nicole è stata di supporto a Katie nelle ultime settimane, ma che comunque i loro contatti vanno avanti già da molto tempo; le due parlavano segretamente quando la Kidman chiamava a casa per parlare con i figli.

Noi ormai sappiamo che già da tempo la storia tra Tom e la Holmes non andava a gonfie vele, oltre che per Scientology anche a causa di un Cruise dispotico … a questo punto quale migliore confidente di una persona che ha vissuto la stessa identica situazione?

Magari sarà stata proprio Nicole a far capire a Katie che le cose non sarebbero mai cambiate, in modo da spronare la Holmes a mettere la parola fine al suo matrimonio dopo 5 anni senza aspettare i 10 come la Kidman.

Katie avrà anche perso il marito, ma in compenso forse ha trovato un’amica.