The Voice la finale: chi ha vinto il nel duetto? Silvia Capasso vs Timothy Cavicchini

Dopo il primo round con grandi successi, arriva il duetto dei quattro finalisti di The Voice of Italy con i coach: ottima prova per Noemi-Silvia Capasso e Pelù-Timothy Cavicchini, classica quella della Carrà-Veronica De Simone ed emozionale, infine, Cocciante-Elhaida Dani.

Veronica_DeSimone_Raffaella_CarraAnche nel duetto brillano Silvia Capasso e Elhaida Dani, la prima con Sono solo parole di Noemi si trova a proprio agio e poi al fianco con la propria coach non può di certo sbagliare. Elhaida, invece, canta con Riccardo Cocciante, Margherita e riesce a tenere testa al maestro. Ci mette tutto Elhaida, tanto da esagerare nel forzare la voce in alcuni momenti.

Noemi_Capasso_SoloparoleCosì, è Timothy Cavicchini con El Diablo che riesce a venire fuori più delle due ragazze terribili. Grazie alla bella scelta di Pelù, una canzone che si presta alla voce dell’aitante biondo. Anche in questa prova mettiamo in fondo alla classifica Veronica De Simone e Raffaella Carrà canzone troppo “anziana” e molle per trasmettere l’energia necessaria in una finale come questa, dove ci sono forse due voci leggermente sopra le altre, ma comunque combattuta nota dopo nota.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • possibile che nessuno si sia accorto che nel duetto Timothy ha sbagliato? L'orchestra è stata davvero grande nel rimediare e Cocciante lo ha fatto, indirettamente, notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *