close

The Vampire Diaries episodio 100: prepariamo i fazzoletti!

Come ormai tutti ben sappiamo, pochi giorni fa i nostri amati protagonisti di Mystic Falls hanno festeggiato il 100° episodio di The Vampire Diaries! Dopo 4 stagioni e otto puntate andate in onda, un triangolo che sembra non avere fine e innumerevoli personaggi morti, poi tornati in vita e quant’altro, la serie tv firmata Julie Plec ha raggiunto la puntata a tre cifre, che andrà in onda tra dicembre 2013 e gennaio . Ma cosa accadrà?

Dopo un inizio non molto apprezzato da tutti, questa quinta stagione di The Vampire Diaries inizia veramente ad entrare nel vivo e si prospetta ricca di colpi di scena. Damon è appena stato catturato e nasconde un oscuro passato; Katherine ha una figlia, sta per morire e sembra avere un riavvicinamento con Stefan; Bonni eè tornata in vita ed è diventata l’ancora per l’aldilà. Insomma, non c’è pace per i nostri personaggi!

the vampire diaries 100Il bello, però, a quanto pare deve ancora venire per la puntata, più scioccante/sconvolgente/dinamica/nostalgica ecc ecc dell’intera stagione, sarà la centesima! A svelarci qualcosa in più sono gli spoiler, che sono stati rilasciati dai vari pezzi del cast. Sappiamo che faranno il loro momentaneo ritorno i nostri sexy originali, Klaus ed Elijah; Ian Somerhalder ci ha rivelato che la puntata sarà incentrata su Katherine; Paul Wesley e Zach Roerig hanno suggerito di tenere a portata di mano un pacco di fazzoletti per quando si assisterà alla visione, e l’interprete di Stefan ha anche annunciato un bellissimo e commovente ricongiungimento. La Plec ha, inoltre, rivelato:

“Una morte busserà alla finestra nel 100° episodio, ma non ho intenzione di dire se la morte avrà successo o con chi. Ci sarà spazio per un bellissimo, grande, pianto ed un succoso, grande shock”

Inoltre, dovrebbero tornare altri vecchi personaggi, come Jenna, Alaric, Anna e Vicky e su questo Micheal Trevino e Steven McQueen hanno dichiarato:

“I nostri brillanti scrittori hanno trovato il modo per includerli tutti in un solo episodio, che ci crediate o no, farli stare tutti dentro farà ancora avere un senso alla storia […] C’è una scena in particolare che è stata molto divertente da filmare perché lavoriamo tutti insieme nello stesso giorno molto raramente, e in quel giorno, hanno letteralmente bloccato un giorno intero solo per filmare una sola scena”.

La curiosità aumenta ogni giorno di più!!

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page