Ebbene si, care amiche, The Vampire Diares 5 si farà… ormai è ufficiale.

E benchè i libri del romanzo siano ben sei e quindi ci si auspicasse già da tempo che la produzione della serie tv decidesse di prolungare almeno per un’altra stagione le vicende di Damon Salvatore e soci, ora la conferma è ufficiale.

A diramare la notizia è stata la stessa The WB, che ha spiegato come l’anno appena iniziato vedrà, fra le tante serie riconfermate, anche questa dei Vampiri di Mystic Falls.

A questo punto c’è da chiedersi come evolveranno gli intricati fatti dei vampiri più amati del piccolo schermo, non solo in questa quarta serie ancora in fase di sviluppo, ma anche the vampire diaries 5 quinta serie anticipazioninella prossima stagione.

Difficile dire Stefan, Elena e Damon quali altre avventure vivranno, ma certo è che ce ne saranno non poche. Al momento non è dato sapere quando si gireranno i nuovi episodi, tuttavia appena avremo nuove informazioni a riguardo, vi aggiorneremo con un nuovo post.

Intanto, per concludere, vi lasciamo con le anticipazioni della puntata 4×15 di The Vampire Diarie, che trovate a questo link:

The Vampire Diaries: anticipazioni 4×15, sinossi e video promo