Tale e Quale Show: vince Lucio Battisti (video). Tre gli eliminati

Nonostante ieri non sia stato venerdì, ma mercoledì, è andata in onda un’altra puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da carlo Conti che vedi dieci personaggi famosi sfidarsi a suon di imitazioni.

In vis del tutto eccezionale, la puntata di questa settimana è stata trasmessa di  mercoledì e non di venerdì, in quanto ad attilio fontana lucio battistiandare in onda domani sera su Rai1 è la partita Italia – Germania. Probabilmente per il pochissimo tempo a disposizione, i concorrenti sono stati chiamati ad esibire i loro “cavalli di battaglia”, ovvero a scegliere uno dei personaggi portati sul palco fin’ora. La puntata di ieri sera, inoltre, ha avuto una particolarità: sono stati selezionati i concorrenti che a partire dalla prossima puntata sfideranno i talenti della vecchia edizione.

A spuntarla su tutti nella nona puntata, sia grazie ai voti della giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica, sia grazie ai voti del pubblico, è stato Attilio Fontana; fuori, invece, Chiara Noschese, Fiordaliso e Riccardo Fogli. Ad un certo punto, però, il colpo di scena: il secondo in classifica, Kaspar Capparoni, annuncia che è costretto a lasciare il programma per impegni lavorativi e rientra, così, Fiordaliso, ottava in classifica.

Durante la serata, inoltre, vengono assegnati dei premi speciali:  l’esibizione più divertente va ad Amadeus nei panni di Sandy Marton e a Frizzi nei panni di Kid Creole; la migliore esibizione globale va a Clizia Fornasier per Annie Lennox (vincitrice della scorsa puntata); la miglior voce va a Silvia Salemi nei panni di Adele.

Di seguito l’esibizione di ieri sera di Attilio Fontana nei panni di Lucio Battisti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wK1K4f3trzY

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *