Stefano De Martino divide Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Galeotto è stato di nuovo il ballo all’interno della trasmissione di Amici?

Come già tutte sappiamo sembra di nuovo finita la storia d’amore tra la show girl argentina Belen Rodriguez e “il bello e dannato” Fabrizio Corona… ma questa volta pare che la causa della rottura sia il ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, nonché fidanzato della vincitrice di Sanremo Emma Marrone: Stefano De Martino (se è effettivamente così allora il ragazzo è recidivo!).

amici emma marrone belen rodriguez stefano di martinoSi tratta dell’ennesima trovata pubblicitaria della coppia Rodriguez – Corona, un’invenzione dei giornali  o questa volta  è proprio la verità?

Fatto sta che secondo le indiscrezioni il ballerino e la show girl ieri sera sono andati a ballare insieme in un locale di Roma e sembra siano stati visti rientrare separatamente nello stesso hotel. Pare quindi non si stiano preoccupando delle voci che già da qualche giorno sono in circolazione sulla loro presunta relazione!

A lasciarci perplessi è anche il post della Marrone su Facebook in cui a riguardo scrive:

“Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole belen stefano di martino storia amore amicida dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene”

Questo post sembra infatti avvalorare la notizia del flirt tra De Martino e la Rodriguez, anche se non la conferma in quanto le parole della Marrone sono comunque un po’ ambigue.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *